giovedì 3 luglio 2008

Presentazione ufficiale

Dopo tanti rimandi e continui preparativi, finalmente il 1° Luglio siamo giunti alla presentazione del sito ufficiale della Pro Loco, della sezione Giovani della stessa e del nuovo giornalino "IL GRUMESE", presso il Centro Pastorale "Pasquale Giannini".

Allietati dalle note degli allievi della Scuola di Musica "Antonio Zuccaro" (Grumo Appula), il Dott. Nicola Lozito e alcuni rappresentanti della sezione Giovani hanno illustrato agli invitati il programma, le iniziative, il sito ufficiale e il blog.

Non ci aspettavamo una così cospicua affluenza di gente, che non solo ha mostrato interesse per i nostri obiettivi in cerca di mobilitazione, ma ha partecipato attivamente alle nostre attività compilando un questionario da noi formulato nel quale abbiamo colto l'occasione per assorbire consigli e proposte.

Pensiamo che la serata, la presentazione, il lavoro svolto durante le riunioni non siano stati vanificati; non crediamo sia solo un episodio di pubbliche formalità. Si stanno creando le basi per una crescita culturale del paese e per questo ringraziamo quanti vi hanno partecipato: le Autorità, le Associazioni presenti sul territorio e tutti coloro che hanno voluto presenziare con piacere la nostra manifestazione.

A giorni pubblicheremo le foto della manifestazione.

Qualcosa si muove allora....

1 commento:

Anonimo ha detto...

e speriamo che qualcosa si muova non solo nelle direzione delle varie sagre dei prodotti tipici