giovedì 16 ottobre 2008

Sud Sound System contro Inquinamento e Tumori


Dall'uscita di "Dammene Ancora" i Sud Sound System, stanno cercando di battersi per fermare il terribile inquinamento che sta distruggendo il territorio pugliese.

Pochi lo sanno ma la Puglia è la regione più inquinata d'Italia per quanto riguarda la situazione industriale. A soffrirne non è solo la terra ma anche la gente: in dieci anni sono aumentati i tumori del 30% e secondo tutti i medici con la situazione odierna si prevede una crescita dei tumori di altri vent'anni.

I Sud Sound System stanno lottando insieme ad altri artisti, a medici e ad associazioni delle vittime. La Lega Contro i Tumori di Lecce è in prima linea insieme ai Sud Sound System e fanno un lavoro incredibile per i malati e per fermare politicanti e imprenditori senza scrupoli che per due lire ci avvelenano.

Per questo il gruppo leccese ha scritto e cantato "Danne Culure", il brano in vendita esclusiva sullo Store di Radio Deejay il cui intero ricavato andrà alla LILT di Lecce (Lega Contro i Tumori di Lecce).

Con 0,99 centesimi potete sostenere chi aiuta i malati e ogni giorno lotta contro questa ingiustizia.

Qui il link per aquistare il brano. http://www.deejay.it/store/album/idArtist-58020/idAlbum-85283/Sud-Sound-System/Dane-Culure/Dane-Culure?tipo=chart

Qui invece il link per l'inchiesta dell'Espresso sulla situazione pugliese http://www.jahmekya.com/pdvespresso.pdf

Lega Contro i Tumori Lecce http://www.legatumorilecce.org/


di Comunicato, Wednesday, October 15, 2008

Nessun commento: