martedì 2 dicembre 2008

Dopo il concerto realizzato l’anno scorso con la partecipazione del coro di voci bianche, dei solisti, dei maestri dell’accademia e dell’orchestra sinfonica “Sonora Corda”, quest’anno il Centro Studi Musicali “A. Zuccaro” rinnova la manifestazione, ospiti dell’auditorium della Legione Allievi della Guardia di Finanza ( Bari, V.le Europa).


L'evento vedrà la preziosa collaborazione di tre importanti associazioni baresi: “ANFI”, “NUOVA ERA” e “GENS NOVA”, reponsabili della vendita dei biglietti e dell’acquisizione di sponsor per raccogliere risorse da dare in beneficenza a favore di realtà private e pubbliche impegnate nella cura ed assistenza di bambini bisognosi.

Quest’anno la ricca scaletta della manifestazione prevede la partecipazione dei vocalist Stefania Sollecito e Roy Vasile, del coro di voci bianche (circa 120 bimbi) diretto dal M° Rocco Giancaspro, dei solisti della classe di canto e dell’insegnante Rita Passerini, dell’orchestra di chitarre diretta dal M° Fabio Florio, dei maestri dell’accademia e del noto gruppo musicale di Grumo Appula STRATOS che si occuperà di accompagnare musicalmente tutta la manifestazione.

La serata sarà presentata dalla nota cabarettista barese Lia Cellamare e vedrà fra i tanti ospiti l’attrice Nietta Tempesta.

Per informazioni contattateci al 0807835591 o visitate il sito http://www.csmgrumo.it/

Nessun commento: