lunedì 8 dicembre 2008

Torneo di burraco


L'associazione Sport e Cultura Grumo presenta il "Torneo di Burraco" mercoledi 17 dicembre alle 20.00 presso il Matrix Cafè.
La quota di partecipazione di 8 Euro comprende un consumazione. Le iscrizioni sono aperte sino a martedi 16 dicembre.
Per maggiori informazioni rivolgersi ai numeri:
Antonio 349/3878732
Piero 340/7032294

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda: c'è qualche premio per il vincitore?!?

Proloco Giovani di Grumo Appula ha detto...

E dovresti contattare i numeri che abbiamo fornito nel post..non siamo noi gli organizzatori dell'evento...

Anonimo ha detto...

Ma l'ASC Grumo non è quella squadra di pallavolo che ha "comprato" la sua partecipazione nella categoria e che sta perdendo quasi tutte le partite? invece di giocare a burraco imparassero a giocare a pallavolo. Certo che sono dei veri sportivi, con i soldi si può fare tutto tranne che vincere se non hanno capacità. Soldi spesi male i loro

Anonimo ha detto...

Caro Andrea,
sono lieto di poter smontare questi tuoi commenti.
Riguardo all'acquisto del titolo:
è vero, abbiamo comprato il titolo per la partecipazione alla prima divisione, non commettendo, a mio parere, alcun illecito. L'operazione è stata fatta, per consentire alla pallavolo grumese di crescere, cosa che sta davvero avvenendo... La prima squadra è al momento a metà classifica, con ottime possibilità di risalire, data la qualità dell'organico. Mi sa che ti 6 perso qualche partita... X info ti consiglio di navigare sul sito della fipav per vedere i parziali delle partite perse, che evidenziano sempre l'equilibrio e la difficoltà degli avversari a giocare contro di noi.
Penso, ergo, che i soldi siano stati ben spesi.
Per ciò che concerne il suddetto torneo, mi sembra che tu faccia un po' di confusione, poichè i nostri giocatori non hanno nè organizzato, nè partecipato alla manifestazione. La tua è una parenesi a imparare a giocare, rivolta, come si capisce, agli organizzatori, quindi del tutto fuori luogo, dato che essi sono i dirigenti e i soci della squadra, che non rientrano nella rosa dei giocatori.
Dato che sei un ottimo conoscitore del mondo del volley, come si capisce dal tuo lucido e corretto commento, ti invitiamo a seguire la nostra prima squadra in partita o durante gli allenamenti, per poterci illuminare con i tuoi consigli sulla gestione del team.
Grazie