mercoledì 16 luglio 2008

Bobby McFerrin stasera a Bari

Stasera a Bari Bobby McFerrin si esibirà all'Arena delle Vittorie, pensate UNICA data in Italia.


Le sue performance dal vivo sono memorabili così come la sua capacità di tenere in modo irriverente il palco: eccone un esempio...



Maggiori informazioni sul concerto di oggi potete trovarle direttamente sul sito BariInJazz.it, se volete saperne di più sull'eccentrico personaggio date un'occhiata su Wikipedia.

Critical Mass in trasferta a Bisceglie

Dopo l'entusiasmante pedalata a Bari la Critical Mass va in trasferta, obiettivo Bisceglie, ecco in breve i dati dell'evento:

Massa Critica nella spendida Bisceglie
VEN 18 LUG 2008 ore 21
Piazza Margherita

Bici gratis + Treno
Partenza Staz. Centrale di Bari 20.30
Arrivo Staz. di Bisceglie 21.00
Ritorno 23.04
Rientro a Bari 23.40
Costo del biglietto a pers. and. e rit. 4,20 euro
Ricordiamo che viaggiare in bici in Puglia è GRATIS

per ogni altra informazione collegatevi al sito ufficiale.

Menu Kebab

Vi segnaliamo la notizia di un bellissimo festival internazionale di musica hip hop per la pace che si terrà a Bari nei giorni 17-18-19 luglio.





Ancora una volta saremo costretti a spostarci per trovare qualcosa di interessante e divertente da fare!
Buon divertimento!

Festa in Pineta annullata: no, non è uno scherzo!


In seguito alle reazioni, alle polemiche e a tutte le voci raccolte con il blog, di persona e via email abbiamo preferito eliminare il contenuto di questo post pubblicato dopo l'annullamento della festa in pineta.
Questo episodio dell'annullamento può essere letto in molti modi, anche severamente critici, c'è chi spara e ha sparato contro di noi e chi lo fa contro le autorità. A questo punto però, con email e commenti impubblicabili perchè davvero eccessivi, l'unica cosa che possiamo fare è eliminare il post così com'era.
Il perchè? Semplice, vogliamo continuare a proporre iniziative e a essere costruttivi e per farlo serve, a un certo punto, anche abbassare i toni (non la testa) e riprendere il filo di dialogo con tutti, per cercare di proporre al più presto qualcosa di cui Grumo possa essere degna.

lunedì 14 luglio 2008

Pineta Giovani Fest a Grumo Appula!!

Finalmente ci siamo, questo venerdì alla pineta di Grumo Appula si terrà la prima edizione di Pineta Giovani, una festa di musica e divertimento per goderci al meglio questa estate!!!


La festa è aperta a tutti ed è completamente gratuita, si inizia alle 21:00....fate girare la voce!!